Altre correzioni? L’indice di paura e avidità Bitcoin mostra un’estrema avidità nel mercato BTC

L’indice di paura e avidità Bitcoin mostra che il mercato Bitcoin è estremamente avido.

Ci potrebbero essere ulteriori correzioni nel prezzo del BTC.
Alcuni investitori Bitcoin vedono il calo come un’opportunità di acquisto.

Nelle ultime 24 ore, la principale valuta crittografica, il Bitcoin (BTC), è scesa di oltre il 15 per cento dalla fascia di prezzo di 40.000 dollari a soli 33.000 dollari. Nonostante il calo del prezzo del BTC, l’indice di paura e avidità di Alternative.me indica che il mercato del Bitcoin è ancora in uno stato estremamente avido. Anche se questo potrebbe anche significare che gli investitori Bitcoin sono più rialzisti sulla cripto-valuta, un indice così avido suggerisce che BTC è dovuto a una correzione.

La paura e l’avidità dell’indice Bitcoin scatta al 90

Il calo del Bitcoin a 33.000 dollari è stato visto come un’altra opportunità di acquisto da parte di alcuni partecipanti e investitori del settore. Al momento in cui scriviamo, la criptovaluta è leggermente salita a 34.930 dollari, con una variazione di prezzo negativa del 13,70% in un conteggio di 24 ore. Indipendentemente da ciò, gli investitori della BTC sembrano essere più rialzisti e interessati a tenere il cripto, come si è visto con l’indice di paura e avidità Bitcoin.

Attualmente, l’indice sta cliccando a 90, il che rappresenta uno stato estremamente avido per il mercato BTC. Tuttavia, questo è inferiore rispetto ai 94 punti registrati ieri – probabilmente in relazione al calo del prezzo del Bitcoin nelle ultime 24 ore. A giudicare dall’indice di paura e avidità del Bitcoin, la crittovaluta è probabilmente dovuta ad una correzione, il che spiega in qualche modo il recente calo del 15 per cento.

RelatedPosts
Previsione dei prezzi Bitcoin: BTC a $30000 correzione $30000, analista
Prezzo Bitcoin : Più alto è il prezzo, minore è il rischio“ – Bill Miller
HSBC vieta i Bitcoiner

Bitcoin mega rimbalzo: Max Keiser vede Bitcoin a 200 mila dollari nel 2021

Degno di nota è il fatto che la principale moneta criptata si è trovata in questo stato negli ultimi mesi, eppure questo mese è arrivata al livello di 40.000 dollari. Quindi, non si sa ancora se il Bitcoin scenderà ulteriormente o aumenterà, nonostante l’indice mostri una maggiore avidità sul mercato.

Un’opportunità di acquisto o un tempo di correzione?

Per molte persone, il recente calo del prezzo del Bitcoin è una sana correzione del toro che ha offerto un’opportunità di acquisto.

Tuttavia, alcune altre persone come il funzionario della borsa valori di Luno, Vijay Ayyar, pensa che questo potrebbe portare ad un’ulteriore correzione. „È da stabilire se questo è l’inizio di una correzione più ampia, ma ora abbiamo visto questa parabola rompersi, quindi potrebbe essere proprio così“, ha detto.

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.